4 marzo 2015

Abilmente 2015 and new card!!


Buongiorno donzelle!
Sono tornata a casa!
Io tristeee!
Sono stata a Vicenza per la fiera di Abilmente al mio adorato stand Magnolia!
   
Ma non ero sola,c'era Tina ( io mio tesssoro) a farmi compagnia per tutti
e quattro i giorni!
Quest'anno abbiamo deciso di fare qualche corso di colorazione
( infatti avevamo uno stand più grande delle altre volte)
ed è stata un'emozione immensa potervi conoscere tutte!

Voglio ringraziare di cuore chi ha partecipato ai corsi e anche chi è anche solo passato a farci un saluto!
I vostri dolcissimi pensierini li ho già riposti sulla mia mensolina!
Grazieeeeeeeeee!!

Ora vi lascio una sfilza di foto per farvi vedere lo stand..

Hello damsels!
I got home!
I'm sad!
I was in Vicenza for the fair Abilmente to my beloved booth Magnolia!
     
But I was not alone, there was Tina (sweety) to keep me company for all
four days!
This year we decided to make some workshops.
(In fact we had a booth bigger than the other times)
and was an immense emotion to know you all!

I want to thank those who participated in the workshops and even those who are just passed to say hello!
Your sweet little thoughts I've already placed on my shelf!
Thank you !!


Now I leave a slew of photos for you to see the booth ..



Tina e John allo stand
Tina e John at the booth


Timbri,timbi,timbriiii..
stamps,stamps,stampssss



Ecco il nostro angoletto corsi
This is workshop's corner


Ecco qui alcune di voi che hanno partecipato ai corsi
Here are some of you who have participated at the workshops







e qualche fotina insieme
and some photos together






ed infine i miei acquisti..
and finally my purchases ..




e dato che ci siamo una delle creazioni che ho portato in fiera
and since we are here, one of the creations that I have brought to the fair





Scusatemi il per post chilometrico!

Thank you so much for visiting me!



Have a lovely day




6 commenti:

  1. Macchè chilometrico... fosse stato il doppio sarei arrivata in fondo lo stesso!!!!
    Ci hai fatto sognare Giada... soprattutto a noi che purtroppo alla fiera non ci sono state :-(
    Grazie per le foto e... la card è favolosa, complimenti!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il vostro stand! hehehe... anch'io ho fatto compere da voi... e che meraviglia!!! <3 grandissime soddisfazioni :) ;)

    RispondiElimina
  3. Bellissimo reportage Giada! Grazie! ;-) E GRAZIE anche per i tuoi dolcissimi ed indimenticabili sorrisi!
    Un abbraccio forte
    Fra

    RispondiElimina
  4. non ti libererai più di me ahahhaha..sei blllaaaavissima..mi piace il tuo stile...che ce posso fa???!!!!

    RispondiElimina
  5. It really looks like you guys had a lovely time!
    You card is absolutely gorgeous! Hugs,
    Sarah
    http://littlecreass.blogspot.be/

    RispondiElimina
  6. Speriamo di ritrovare un banco così fornito e con corsi anche nell' edizione pre natalizia. Bravissima .

    RispondiElimina

Your Lovely Cookies :