12 agosto 2015

Peace and Love


Ciao a tutti!

Eccomi qui con 1 altra Tildina dell'ultima collezione.
Ho usato il rosso per le guanciotte, al posto del mio solito rosa ed 
ecco l'effetto schiaffi in faccia!
#giurononlousopiù.

 

Hello everyone!

Here I am with one another Tilda from last collection.
I used red on the cheeks, instead of my usual pink and
here is the effect of slaps in the face!
Ops!



Potete trovare questa card in vendita nel mio negozio Etsy qui e su Miss Hobby qui.
You can find this card for sale in my Etsy shop here or on Miss Hobby here.


Thank you so much for visiting me!
I hope you liked my card.


Have a lovely day


2 commenti:

  1. Mmmmm...Direi che è ugualmente super!!!!
    Giada

    RispondiElimina
  2. lascia fare....questa è fantastica, altro che schiaffi....
    Bravissima come sempre tesoro!
    Francy

    RispondiElimina

Your Lovely Cookies :